La Conturband al matrimonio di Cristel Carrisi

Il centro storico di Lecce, blindatissimo, si è tinto di bianco in occasione del matrimonio più atteso di fine estate ovvero quello che, il 3 settembre, ha visto convolare a nozze Cristel Carrisi e l’imprenditore Davor Luksic che, dopo quattro anni di amore, in presenza di 500 invitati, hanno pronunciato il fatidico sì.

La sposa, con grande emozione dei genitori, Al Bano e Romina Power, è arrivata nella chiesa barocca di San Matteo a bordo di un Ape di colore bianco sfoggiando un bellissimo e romantico abito bianco di tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo mentre lui indossava un elegante abito scuro e mocassini in velluto.

Tra i vicoli della città, ad attenderla, una grande folle di fotografi e curiosi pronti a immortalare anche i tantissimi vip presenti come le sorelle Romina Jr, Brigitta, la piccola Jasmine e ancora Mara Venier, la fashion blogger Chiara Nasti, la soubrette Francesca Lodo etc. Confermata invece l’assenza della showgirl Loredana Lecciso.

Dopo la cerimonia religiosa, la coppia ha proseguito la festa spostandosi nella masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco, pronti a deliziare gli ospiti con un menu misto di carne e pesce preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze. Degna di nota la richiesta degli sposi: niente lista di nozze perché agli invitati è stato chiesto di effettuare un’offerta a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.

Tra i graditi interventi musicali durante la festa nuziale, da segnalare quello della Conturband, selezionata dalla Weeding Agency internazionale che si occupava di organizzare l’evento. La band turese ha deliziato gli ospiti con un intervento a sorpresa energico ed elegante allo stesso tempo, proponendo colorati brani del suo repertorio e suscitando l’entusiasmo dei presenti.

Curioso il siparietto con Mara Venier che, seguendo la band in marcia, intonava il celebre coro “Baby baby!”.

Per l’occasione proposto inoltre un inedito arrangiamento del sempreverde “Felicità” di Al Bano, accompagnato dai ritmi e dalle coreografie della Conturband.

carrisi2
36
Davor&Cristel-513